Skate Eight:
Skateboards, streetwear & more since 2006.

Skate Eight è un negozio di skate e abbigliamento streetwear sito a Desio, a pochi km da Monza e Milano, punto di riferimento per gli skaters locali e per i giovani che amano lo stile underground. La nuova gestione, che ha rilevato il negozio nel 2015, ha traslocato il negozio prediligendo una zona più centrale della città (oggi si trova in via A. Grandi 6B a Desio) e propone, insieme ai brand di sempre, anche delle novità interessanti, per andare incontro alle esigenze della clientela, portando una ventata di novità e un approccio più moderno. Tutto questo, mantenendo inalterato lo spirito originale del negozio, che vanta una storia decennale. Lo shop oggi propone il meglio dei marchi italiani e internazionali del mondo skate e streetwear, offrendo un giusto mix tra prodotti “classici” ed altri più originali e particolari. Un tocco di California in pieno centro a Desio.

‚Äč

PERCHE' ACQUISTARE DA NOI?

Siamo una piccola realtà locale e per questo cerchiamo di offrire prodotti particolari. Vogliamo offrire ai nostri clienti un'esperienza positiva, amichevole, un rapporto che vada oltre la semplice vendita. Abbiamo scelto di proseguire un'attività di negozio nel centro della nostra città per non cedere alla logica del centro commerciale. Di contro abbiamo però voluto attivare il sito per la vendita online, per dare modo anche alle persone lontane da noi la possibilità di scegliere e di avere i nostri prodotti direttamente a casa, ovunque si trovino, pagando in tutta sicurezza con carte di credito e PayPal. 

Federico

Il proprietario di Skate Eight. Dopo anni di lavoro come dipendente statale, ha deciso di intraprendere l'avventura nel mondo dello streetwear. Batterista dei Kantina 27 e super fan di Travis Barker dei Blink 182. Come lui, ama allo stesso modo l'hip hop, il punk rock e la cultura skate. Sempre presente in negozio, conosce tutti i brand nei minimi dettagli per servirvi e consigliarvi al meglio!

Gianluca
(Lo iumbe)

Appassionato di musica e tecnologia (e non per niente tecnico del suono), ma anche di streetwear, anche lui è membro dei Kantina 27, gestisce la parte comunicativa di Skate Eight, come la grafica, il sito e i social. Se siete abbastanza sfortunati, potete incontrarlo in negozio. Giocatore accanito di Tony Hawk's pro skater since 1999.

 

SKATE EIGHT - VIA A.GRANDI 6/B - 20832 - DESIO (MB) - P.IVA: 09773690962 - tel: 329/4915663 - skateight8@gmail.com

  • Facebook - White Circle
  • Instagram - White Circle

©2020 by Skate Eight. Proudly created with Wix.com